Cosa è e chi è TADDIA GROUP SAN MARINO? Ti può essere molto molto utile! Leggi e guarda il video!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Taddia Group è un marchio  nato nel 1990 in Italia dall’ambizioso progetto di Alessandro Taddia, che dopo aver acquisito un’approfondita conoscenza del settore automobilistico come agente assicurativo si è messo in proprio ed ha iniziato a guardare le cose da un altro punto di vista, quello del danneggiato. Ha deciso quindi di dedicare appassionatamente la sua vita a perfezionare ed ottimizzare la disciplina del risarcimento, curando nella sua totalità e al meglio gli interessi di chi ha subito il danno nel difficile confronto con le Compagnie di Assicurazione.

    Nel corso degli anni TADDIA Group ha affinato la sua metodologia e la sua organizzazione, fino ad affermarsi come indiscusso punto di riferimento in Italia a livello nazionale nel settore del risarcimento – oltre agli incidenti stradali – anche per tutti gli altri tipi di sinistro, compresi gli infortuni sul lavoro ed il delicato ambito dei casi di malasanità, e specializzandosi proprio nella trattazione delle situazioni più problematiche e delicate come i sinistri mortali.

    Dopo quasi 30 anni ricchi di successi e soddisfazioni, TADDIA Group arriva anche nella Repubblica di San Marino, spaziando dalla gestione della pratica per il risarcimento fino alla fornitura dell’auto sostitutiva gratuita e alle riparazioni, con il supporto di carrozzerie convenzionate, che effettueranno la riparazione senza chiedere alcun anticipo al cliente, in attesa della liquidazione della pratica. In caso anche di danni fisici in cui ci siano necessità  medico-terapeutiche, verranno prenotate e svolte visite e terapie tramite poliambulatori e medici convenzionati, per garantire una attenta valutazione del danno subito; il tutto senza anticipo spese, a vantaggio del Cliente che non è costretto ad alcun esborso.

    A SAN MARINO

    L’azienda ha i suoi professionisti al lavoro in tutta Italia, e ha consolidato il suo ruolo di leader nel settore con oltre 100 agenzie attualmente operative, e l’ufficio sinistri presso la sede di San Marino, in via del Serrone 62, che mantiene  relazioni dirette con le sedi centrali delle maggiori compagnie assicuratrici. L’apprezzamento della clientela e l’efficacia del metodo sono dimostrati dalle cifre: più di 30.000 pratiche con oltre 300.000.000,00 euro di indennizzi erogati in media ogni anno parlano da soli, e si pongono a conferma del ruolo prezioso del Marchio TADDIA.

    PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

    SECURE REFUND Srl. (Taddia Group)
    Via Del Serrone, n. 62
    Città di San Marino
    Chiama 0549 990618