Mr. APPs tra i primi al mondo a ricevere i famosi ”GOOGLE GLASS”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

mr_apps_google_glass_2-1024x929Direttamente dagli Stati Uniti, sono stati consegnati in questi giorni alla società sammarinese Mr. APPs srl, specializzata in soluzioni web e mobile, i tanto desiderati Google Glass, attualmente riservarti solo alle celebrità e a speciali aziende del settore con sede in USA e Regno Unito.

Mr. APPs srl, grazie proprio al supporto di un partner statunitense, ha potuto garantirsi un prototipo di questo già celebre gadget tecnologico, fiore all’occhiello del wearable technology che molto probabilmente stravolgerà le nostre abitudini quotidiane entro i prossimi 2 anni.

Indossando un paio di Google Glass sarà infatti possibile scattare e condividere fotografie, registrare video, effettuare ricerche, ottenere indicazioni stradali, inviare messaggi ed effettuare chiamate; il tutto utilizzando semplici comandi vocali, senza avere quindi più bisogno del proprio smartphone a portata di mano (basterà pronunciare “ok glass”).
Ad oggi i Google Glass sono stati impiegati con successo in ambito medico e sportivo mentre sono già numerosi i casi di uso quotidiano riportati in rete dai primi Google Explorer, come vengono chiamati gli utilizzatori di questa tecnologia ancora in fase di Beta.

La Mr. APPs srl, tra i primissimi al mondo a poter mettere mano a questa preziosa tecnologia, è già al lavoro per studiarne le caratteristiche tecniche al fine di idealizzare e sviluppare, con il supporto niente meno che di Google, alcune delle applicazioni che avranno l’obiettivo di rendere i Google Glass ancora più utili e facili da usare.

“Da quando sono arrivati in studio non abbiamo potuto fare a meno di usarli ogni minuto. Sono davvero fantastici. E’ incredibile come sia estremamente comodo e veloce poter eseguire alcune delle principali azioni comuni, come chiamare, inviare messaggi o scattare foto semplicemente facendo l’occhiolino o pronunciando un comando” confermano dalla Mr. APPs srl, che aggiunge: “La nostra startup potrà contare ora su un importante vantaggio nei confronti di competitors nazionali ed europei, che speriamo si traduca nello sviluppo di applicazioni dalla visibilità internazionale appositamente ideate per i wearable devices”

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com