San Marino. 75enne si ribalta alla guida del trattore. E’ grave

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

E’ successo ieri pomeriggio nelle campagne di Piandavello, nella zona sotto il campo di calcio di Domagnano. Un 75 enne sammarinese di Domagnano, classe 1944, mentre era alla guida del suo trattore, per motivi ancora da accertare, si è ribaltato finendo schiacciato sotto lo stesso mezzo di sua proprietà.

Immediatamente, grazie all’allarme che lo stesso uomo ha inviato con il suo cellulare dato che è rimasto sempre cosciente, sono scattati i soccorsi.

Sul posto sono arrivati sia le forze di pubblica sicurezza che il personale del 118. La sezione antincendio della Polizia Civile ha utilizzato delle attrezzature specifiche, in dotazione, per estrarre l’uomo rimasto incastrato sotto il proprio trattore.

Il 75enne di Domagnano, portato immediatamente al Pronto soccorso dell’ospedale di Stato, sembrerebbe grave ma comunque i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

E’ probabile che venga inviato, nelle prossime ore, un comunicato stampa da parte delle autorità per informare i cittadini su quanto è avvenuto.

/ms

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com