San Marino. Corale: Ciack si canta un concerto per la Prevenzione del Tumore al Seno

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Il Concerto prenatalizio della Corale di San Marino si è appena concluso. Ciak si canta, due serate di successo quelle del 16 e 17 dicembre all’insegna dei brani più famosi delle produzioni cinematografiche internazionali.
Un Teatro Titano gremito per un appuntamento di così alto livello: uno spettacolo straordinario che ogni anno ci entusiasma, ci affascina e ci fa sognare. Quest’anno la Corale ha deciso di devolvere parte dell’incasso all’ASDOS Associazione Sammarinese Donne Operate al Seno a sostegno dei progetti di prevenzione e di lotta al tumore al seno. Un gesto di grande sensibilità che la nostra associazione ha accolto con gratitudine e vicinanza.
Un ringraziamento speciale dunque alla Corale di San Marino che ha dato un segnale così forte e così chiaro: da una parte un apporto economico che contribuirà alla realizzazione del progetto che permetterà la biopsia del linfonodo sentinella presso il nostro Ospedale e non più presso l’Anatomia Patologica di Rimini, dall’altra ha dato voce ad una campagna di sensibilizzazione volta alla lotta a questa patologia che non ci permette di abbassare mai la guardia.

ASDOS Associazione Sammarinese Donne Operate al Seno – Sant’Agata.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com