San Marino. “Insieme contro la contraffazione”. Osla conferma piena disponibilità di idee e impegno

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

insieme contro la contraffazione.

osla conferma piena disponibilità

di idee e impegno.

 

 

La serata di formazione e confronto tenutasi giovedì sera sul tema della contraffazione è sicuramente un primo passo, ma la presenza di operatori commerciali al dettaglio e all’ingrosso è indicativa di quanto questo tema sia sentito dal settore commercio.

 

OSLA è soddisfatta del successo dell’iniziativa ed è confidente che il percorso intrapreso del dialogo e della formazione sia quello giusto per debellare un problema che, come abbiamo visto, potrebbe assumere proporzioni talmente rilevanti da diventare una piaga per il commercio sammarinese.

Ora che il canale è stato aperto, altri momenti formativi e informativi devono essere promossi affinché gli operatori, ma anche i consumatori, acquistino la piena consapevolezza del problema.

 

La sinergia fra pubblico e privato si conferma la leva necessaria per raggiungere importanti obiettivi, specie quando questi coinvolgono la credibilità e la reputazione di un intero settore economico.

 

OSLA continuerà a sostenere la lotta alla contraffazione e metterà in campo idee, progetti e competenze per un’azione costante che porti velocemente ai risultati attesi.

 

 

San Marino, 4 maggio 2018

 

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com