San Marino. “L’E’ TOTTA UNA QUISTCIOUN AD CORNI” al Piccolo teatro Martelli

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli rende noto che dal giorno venerdì 2 febbraio, a partire dal pomeriggio, presso l’Edicola “Quadrifoglio”, via piana – Città di San Marino – saranno in vendita i biglietti della Commedia “L’E’ TOTTA UNA QUISTCIOUN AD CORNI” che verrà rappresentata la sera del 5 Febbraio, Festa di Sant’Agata, alle Ore 21,00 presso il Teatro Titano di San Marino.

Sempre presso l’Edicola “Quadrifoglio”, a partire dal giorno 6 febbraio p.v. saranno in vendita i biglietti delle repliche della stessa commedia, che si terranno presso il Teatro Titano di San Marino il giorno 7 e il giorno 9 febbraio p.v.

 

Breve Trama della commedia

“L’E’ TOTTA UNA QUISTCIOUN AD CORNI”

“”Tutto ruota attorno alla figura dell’Avv. Mariano Caracciolo, titolare di una Agenzia Investigativa assai modesta. Vicino a lui due strane figure: Otto Sedici, un segretario buono a nulla e Sisto, collaboratore addetto ai pedinamenti veramente imbranato.

La sorella di Mariano, Caterina, è premurosa e sogna che il fratello scapolone si possa sposare, ma invano perché Mariano non ne ha nessuna intenzione.

All’interno dell’Agenzia si succedono così le stranezze non solo dei due collaboratori improbabili, ma anche dei folli clienti che si aggirano nella speranza di togliersi dubbi o per nascondere tresche, infatti il giro di corna è piuttosto consistente.

Tra i clienti c’è Norma, la quale, fingendosi cliente, cambierà con una sconvolgente rivelazione, la vita di Mariano e non solo…

San Marino 31 gennaio 2018

L’Ufficio Stampa.

 

 

 

 

 

 

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com