San Marino. Nicola Giancecchi di Mr. APPs invitato all’evento Apple di Berlino

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

apple 2[c.s.] Nicola Giancecchi, sviluppatore sammarinese della Mr. APPs srl, società specializzata nella realizzazione di applicazioni mobile e siti web, è stato invitato da Apple per partecipare all’evento “Apple TV tech talk” in programma venerdì 8 Gennaio 2016 a Berlino.

L’evento che si terrà presso il prestigioso Hotel Radisson Blu è riservato solo ad alcuni sviluppatori mobile iOS e sarà composto da due conferenze tenute direttamente da Apple con l’obiettivo di presentare tutte le potenzialità offerte dalla nuova Apple Tv e dal sistema operativo tvOS, come ad esempio la possibilità di effettuare acquisti o prenotare un viaggio dalla propria tv.
Durante ogni conferenza, gli ingegneri Apple forniranno consigli, novità ed informazioni tecniche sulla progettazione e lo sviluppo di app per Apple TV, rendendosi infine a disposizione degli sviluppatori per fornire supporto, suggerimenti e altre indicazioni dettagliate sulle proprie applicazioni.

Nicola è stato selezionato in virtù dei precedenti riconoscimenti ottenuti sempre da Apple per l’eccellente attività svolta in Mr. APPs nello sviluppo di applicazioni mobile per iPhone e iPad.

“Eventi di questa caratura ed esclusività rappresentano da sempre per noi un’importante opportunità per acquisire maggiore conoscenza ed esperienza nel nostro settore di riferimento, nonché un notevole vantaggio competitivo per lo sviluppo delle applicazioni mobile sia a livello nazionale che internazionale” commentando dalla sede Mr. APPs dove sono già al lavoro per rilasciare nuove app, tra cui una proprio per AppleTV.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com