San Marino. Tre giorni di spettacolo e agonismo al Multieventi con il Trofeo Spring & Spring Open

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

 

Si rinnova anche quest’anno, nella piscina del Multieventi Sport Domus, l’appuntamento con il Trofeo Spring & Spring Open, evento di rilievo nel mondo del nuoto artistico, organizzato da Chlor In con la preziosa collaborazione della Federazione Sammarinese Nuoto. Le date sono quelle del 20, 21 e 22 aprile, quando l’impianto sammarinese ospiterà circa 1200 atlete di nuoto sincronizzato, provenienti da tante regioni italiane e anche da alcuni Paesi stranieri, pronte a sfidarsi in una moltitudine di esercizi. 

Sabato 21 aprile è in programma la gara serale, che vedrà impegnate le società in vere e proprie rappresentazioni teatrali, trasportate nella magia dell’acqua.

Anche l’edizione 2018 vedrà la partecipazione di una campionessa olimpica del nuoto artistico: dopo Gemma Mengual, ospite lo scorso anno, quest’anno sarà Andrea Fuentes, vincitrice di quattro medaglie olimpiche, 16 medaglie iridate e 11 continentali, ad incantare i presenti con un’esibizione esclusiva. 

Gli organizzatori si dicono entusiasti del risultato ottenuto e sono grati alle numerose società che hanno fatto dell’evento un appuntamento immancabile.

L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito: un motivo in più, per quanti non conoscono questo sport, per viverne e apprezzarne dal vivo la sua magia.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com