
? Covid-19 #iorestoacasa ?
??La primavera è arrivata e si avvicinano le festivitá pasquali, che da sempre rappresentano un’occasione per uscire, incontrarsi in famiglia o con gli amici. ??????
Non quest’anno.?
?Per non vanificare i sacrifici fatti fino ad oggi, è necessario non abbassare la guardia e continuare ad attuare tutte le misure di prevenzione del contagio interumano, come disposto dalle leggi vigenti.
? ‘Restare a casa’ non è uno slogan o una restrizione fine a se stessa, ma un comportamento socialmente responsabile per tutelare la nostra salute e aiutare chi è in prima linea per contrastare l’epidemia di Covid-19.
Quindi ?
? Uscire di casa solo per esigenze lavorative, motivi di salute e necessità. Ove richiesto, queste esigenze vanno attestate mediante autodichiarazione, che potrà essere resa anche seduta stante attraverso la compilazione di moduli forniti dalle forze di polizia. Una falsa dichiarazione è un reato.
? Evitare ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico.
?? Si ricorda che la violazione di tali prescrizioni è punita a norma di legge.
AIUTIAMOCI L’UNO CON L’ALTRO .
LASCIAMO IL VIRUS FUORI DALLA PORTA.
—
Fonte originale: Leggi ora la fonte