1° HALLOWEEN RACE ORGANIZZATO DALLA SCUDERIA SAN MARINO

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Nonostante la pandemia Covid-19 che ha stravolto il mondo, compreso quello del nostro amato sport, la Scuderia San Marino è al lavoro per cercare di attuare almeno una parte del calendario stilato ad inizio stagione.

    Infatti è ferma intenzione quella di disputare il 1° Halloween Race, gara con formula ronde in programma nell’ultimo fine settimana di ottobre nelle strade del Titano.

    La gara completamente su fondo asfaltato, si disputerà interamente sulle strade di San Marino.

    Sono previste le ricognizioni sia venerdì 30 ottobre dalle 19:30 alle 23:00, sia il mattino di sabato 31, in cui ci saranno anche tutte le verifiche online e lo shakedown. 

    La gara vera e propria avrà inizio nel primo pomeriggio di sabato 31. Saranno previsti quattro passaggi sulla stessa prova, di cui gli ultimi due da disputarsi con l’ausilio delle fanaliere ed il fascino della notte che ultimamente si sta andando a perdere purtroppo.

    La gara è aperta a tutte le tipologie di vettura, dalle WRC comprese quelle di ultima generazione, alle N5 passando per le Rally Star.

    Una prova di forza quella della Scuderia biancazzurra che nonostante il Covid-19 non vuole arrendersi e vuole regalare agli appassionati e ai piloti una gara di alto livello.

    Per qualsiasi informazione potete contattarci tramite le nostre pagine Facebook, Instagram, per email alla casella postale [email protected] o alla vecchia maniera per tel al numero 335.7331254.

    Vi aspettiamo numero e noi continuiamo a lavorare per voi.

    Samanta Grossi

    Addetta Stampa Scuderia San Marino

    [email protected]