10.000 visitatori unici in 2 mesi e 10 giorni: non male!

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Ebbene si, abbiamo in pochissimo tempo superato quota 10.000 visitatori unici; poi negli ultimi giorni abbiamo una media di circa 500-600 visitatori unici; se il buon giorno si vede dal mattino!!! Allora possiamo ben dire che il nostro sarà fantastico. Ci hanno detto di tutto; addirittura cheavevamo creato il sito solo per le elezioni politiche: avete visto che non è così!

    San Marino aveva bisogno di una voce fuori dal coro, proprio UNA VOCE FUORI DAL CORO, proprio quello che non c’è; non della solita tiritela di regime, dove tutto è vagliato e tutto è fatto in funzione di e col permesso di. Bisogna fare basta e dare tutte le notizie, non alcune.

    Qui chiunque può scrivere ed è questa la ns. forza. LA LIBERTA’ DI ESPRESSIONE; dove per noi è importante dare voce a chi voce non ce l’ha in quel momento oppure vuole dare la sua versione; quella che magari nessuno da o non vuol dare. Qui da noi sarà sempre ben accetto!!! Ognuno è responsabile di quello che dice, ma può dirlo e noi gli diamo lo strumento per farlo. E, di questi tempi, non è poco!

    Bene, a voi la parola!!! ed a voi una buona lettura.

    Viva il giornale.sm, viva la libertà!!!