12.500 Euro per questo logo! MA SCHERZIAMO?

DA TRIBUNA: lo Stato ha assegnato al Prof. Massimo Pitis la realizzazione del logo delle Poste San Marino per la (modica) cifra di 12.500 euro e al Prof. Riccardo Varini, con altri 12.500 euro, lo studio per lo sviluppo degli arredi (che domani vedremo come sono stati acquistati) delle aree di relazione con il pubblico e per alcune applicazioni del progetto stesso. Ma non solo, la delibera dice anche che “sucessivi e graduali interventi di ristrutturazione dei restanti Uffici Postali costituiranno oggetto di ulteriori delibere”. Come dire, continueremo ad erogare soldi a privati consulenti senza chiedere i tre preventivi previsti per legge e senza confrontare neppure uno straccio di proposta alternativa.”

MA SCHERZIAMO? C’è gente in cassa integrazione ed in mobilità..e qualcuno si azzarda a sperperare così i soldi! Dopo l’incazzatura dei 713.000 euro regalati per cinque anni di noleggio delle auto dei postini, ora per un logo spendiamo 12.500 Euro? ovvero 25.000.000 di lire!

Ci informeremo e pubblicheremo i nomi di chi ha autorizzato un simile spreco.

Eppoi perchè farlo fare sempre agli italiani? Non abbiamo ragazzi o studi qui a San Marino per fare un logo che anche io sarei stato capace a fare, talmente semplice! Non che lo volessi fare..