Leo Achilli ed il Panathlon di San Marino all’Intermeeting di Lucca

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Una delegazione del Panathlon Club San Marino, composta dal Presidente Silvagni Gian Battista e dal Consigliere Achilli Leo, ha partecipato venerdì 11 settembre ad Uliveto Terme (LU) in qualità di ospiti all’intermeeting organizzato dal Panathlon Club di Lucca assieme ai Club toscani di Pisa e Livorno dedicato alla scherma. La scherma è uno sport particolarmente seguito e praticato in Toscana e questa naturale predisposizione ha dato all’Italia tantissime medaglie olimpiche e titoli mondali, basti citare i campionissimi Mangiarotti, Nadi fino alla famiglia Montano.

    Durante il suo saluto il Presidente Silvagni ha ringraziato di cuore per la squisita ospitalità e, raccogliendo molto volentieri  la proposta del Club di Lucca, ha annunciato ai panathleti presenti la disponibilità ad organizzare un gemellaggio tra i club di San Marino e di Lucca.

    Intanto riprende l’attività nella Repubblica e riprende con una conviviale di straordinaria importanza ed attualità: infatti ci si riunirà il prossimo 17 settembre presso il Rist. Taverna da Righi con tema “Formula 1: Ieri ed Oggi”. Ospiti d’onore della serata saranno l’Ing. Mauro Forghieri, bravissimo e plurivittorioso Direttore Sportivo della Scuderia Ferrari negli anni ’70, il pilota sammarinese Christian Montanari oltre a Filippo Reggini ed Andrea Belluzzi rispettivamente Presidente e Segretario Generale della Federazione AutoMotoristica Sammarinese.