Ecco le novità della SMAC!!

  • Le proposte di Reggini Auto

  • La Segreteria di Stato alle Finanze e Bilancio informa che nell’ambito del “Progetto San Marino Card” sono stati organizzati due concorsi a premi denominati “Concorso dell’Anniversario” e “Concorso di Natale”, entrambi riservati ai titolari della SMaC Card. Le iniziative si propongono di migliorare e rinnovare l’immagine della tesserina magnetica in un periodo particolarmente propizio per gli acquisti, che diventano ancora più convenienti se effettuati in Repubblica: la SMaC sconta i prezzi e premia chi più la utilizza.

     

    Il “Concorso dell’Anniversario” è legato alla ricorrenza del primo compleanno della SMaC Card. In palio un premio unico di 5.000 €, sorteggiato fra tutti coloro che nel periodo 1-13 dicembre pp.vv. effettueranno spese presso gli esercenti convenzionati del circuito in almeno 5 categorie commerciali sulle 33 individuate. Al fortunato vincitore, sorteggiato entro la metà del mese, verrà consegnata una speciale Gold card pre-caricata con i 5000 euro e spendibile entro il mese di luglio 2010 negli esercizi commerciali sammarinesi aderenti al circuito.

     

    Il “Concorso di Natale coprirà invece un periodo di 2 mesi: dal 14 dicembre 2009 al 14 febbraio 2010. Fra tutti coloro che in questo arco temporale utilizzeranno la Card per le proprie spese in almeno 7 categorie commerciali sulle 33 individuate, verranno  estratti i nominativi di due vincitori, rispettivamente di un premio da 20.000 euro e di uno da 10.000 euro, sempre pre-caricati nelle speciali Gold card.

    Sempre nel periodo del Concorso di Natale sono allo studio estrazioni di premi settimanali e, sulle modalità della loro vincita verranno date informazioni in seguito.