DOMENICA CENA E CONCERTO DI SOLIDARIETA’ A DOMAGNANO NON MANCATE

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

L’ associazione SAN  MARINO FOR THE CHILDREN ONLUS organizza una cena e al concerto  per

DOMENICA 4 LUGLIO 2010

presso il Parco del Castello di Domagnano – Piazza F. da  Sterpeto –

 dalle ore 19.30

Durante questa serata in cui saranno in funzione stands gastronomici e sarà  possibile quindi cenare tutti insieme si esibirà  l’ALLELUYA BAND , un gruppo musicale africano proveniente dal Malawi la cui  musica è in parte originale e in parte riproduce classici della musica afro-americana e della musica Reggae.

Questo complesso ha avuto l’onore nel 2007 di suonare al cospetto del Santo Padre durante la Giornata Mondiale della Gioventù di Colonia e nel 2008  all’edizione australiana.

Il canto dell’Alleluya Band  è cuore, e la storia  dell’Alleluya Band ne è una straordinaria dimostrazione.

L’Alleluya Band nasce a Balaka, cittadina del sud del Malawi (Stato Africano tra i più poveri al mondo )  dove operano i missionari Monfortani Italiani.

Con questa comunità missionaria e in particolare con Padre Mario Pacifici – che sarà presente alla cena ed al concerto la nostra  associazione ha avviato in Malawi importanti progetti umanitari a favore dell’infanzia più povera e abbandonata .

In questa serata sarà quindi proprio Padre Mario Pacifici  a raccontare la nascita e gli sviluppi di tutte le attività che San Marino for the Children  ONLUS ha avviato ed intende realizzare in Malawi a favore dei bimbi più  bisognosi.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto per i progetti umanitari dell’associazione.

San Marino for the Children ONLUS

Il segretario Marco Mazza
Il Presidente Angelo Marino Forcellini

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com