55° EUROFESTIVAL: PAOLA E CHIARA IN GARA PER SAN MARINO (?)

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Secondo un sito greco la notizia sarebbe praticamente sicura: Paola e Chiara in gara al prossimo Eurovision Song Contest (video)

     Iniziano a trapelare le prime indiscrezione, più o meno sicure, da ognuno dei paese partecipanti, ancora non si ha la lista definitiva di quanti e quali saranno i paesi in gara ad Oslo nel maggio del 2010, ma per ora sono sicure 35 nazioni (e tra queste non figura ancora San Marino), ma la lista ufficiale dovrebbe raggiungere quota 39/41, e come sempre l’Italia, che spesso nemmeno si degna di rispondere alle richieste di partecipazione da parte dell’European Broadcasting Union, di cui Mamma Rai e membro attivo dagli anni Cinquanta, sarà assente ingiustificata.

    La notizia, che se confermata ci farà particolarmente piacere, vedrebbe la partecipazione del duo Paola e Chiara in gara ad Oslo in rappresentanza della piccola Repubblica di San Marino. Per ora la tv del Titano non conferma né smentisce, ma la notizia data dal sito greco OikoTimes pare avere più di un fondamento. Staremo a vedere.

     
    http://www.gaynews.it