Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    7 anni fa moriva Marco Simoncelli – 23 ottobre 2011

    • Ottobre 23, 2018

    7 anni fa moriva Marco Simoncelli – 23 ottobre 2011

    Sic moriva all’età di 24 anni per un grave incidente durante il Gran Premio della Malesia, lasciando sotto choc il mondo intero. Il 30 maggio 2014 è stato inserito nella Hall of Fame del motociclismo, ricevendo il riconoscimento postumo di MotoGP Legend.

    PrecedenteLeggi precedenteFedez, festa a sorpresa in un supermercato poi le scuse e tutti a casa. «Indignatevi pure per Masterchef allora»
    Leggi successivoTanti auguri ad Alex Zanardi che compie 52 anni, è nato il 23 ottobre 1966Successivo
  • San Marino e il “Cavallo di Troia” umanitario: tra 30 “visti-pericolosi” e “intelligence” non collaudata. Appello ai Sessanta. … di Enrico Lazzari

    13/01/2026

    Nato il gruppo COMITATO PRO SAN MARINO. Primo obiettivo opposizione all’entrata dei palestinesi in territorio

    13/01/2026

    Mar Nero, Kiev: ”droni russi colpiscono due navi cargo civili. Coinvolta anche un’unità con bandiera di San Marino”

    13/01/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.