[c.s.] Veramente determinate e grintose le ginnaste agoniste della MYA GYM hanno iniziato il nuovo anno sportivo nei migliore dei modi, infatti al 2° torneo internazionale “ San Marino Cup”organizzato dalla Federazione Sammarinese ginnastica sabato 3 ottobre, hanno dimostrato di saper stare in pedana con eleganza e carisma ma non solo, hanno guadagnato 9 podi nelle varie categorie nelle quali gareggiavano. Cosa si può volere di più?
Le atlete si sono misurate con ginnaste provenienti da Lussemburgo, Lettonia, Croazia in un torneo internazionale con un bellissimo clima di amicizia tra le ragazze, le tecniche e le Varie giudici,nella cornice di un palazzetto addobbato ad hoc x l occasione dalla Federazione Ginnastica che anche quest anno ha saputo realizzare un evento cosi importante a regola d arte. La società MYA GYM e tutto lo staff tecnico si ritiene ampiamente soddisfatta per i risultati raggiunti, questa è solo la prima gara del nuovo anno sportivo e dopo la lunga preparazione estiva ed il duro lavoro i primi frutti si sono fatti subito vedere regalando tanta gioia e soddisfazione.
Per la categoria children la grande sorpresa è stata la nuova ginnastina tutto pepe Michela Chierighini che al suo primo debutto internazionale è salita sul 2 gradino del podio al corpo libero.
Anna Tamagnini come al solito non delude mai e riesce a brillare sul gradino più alto portandosi a casa il 1 posto alla palla, cosi come Caterina Arcangeli strappa un meritatissimo 2 posto al cerchio.
Grande debutto per la piccolissima Annalisa Vannoni che si è aggiudicata un buon 7 posto lasciando dietro di se numerose ginnaste.
Un altro podio è per Laura Casadei Valentini 2 alle clavette, ginnasta espressiva ed elegante che conquista la giuria.
Anche Per la categoria pre junior solo i gradini più alti del podio, infatti Massini Elettra 1 posto al cerchio, Sofia Arcangeli 1 posto al nastro e Rebecca Melanie Righi 1 posto alla palla…grandi soddisfazioni per queste 3 ginnaste che con tanto impegno hanno saputo dare il meglio di sé, regalando preziosi ORI alla società!
Le ginnaste Mya Gym saranno di nuovo impegnate in pedana domenica 11 ottobre a Faenza nella prima prova del torneo regionale allieve, un grande in bocca al lupo ragazze…. Sorridenti e cariche come al solito!
