Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Valtellina, 80enne spara ai vicini e si suicida

    • Aprile 22, 2025

    Una lite tra vicini di casa è finita in tragedia a Delebio, in Valtellina: un uomo di 80 anni, secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, ha sparato a due vicini e poi si è ucciso.
    Dei due feriti, uno è in gravi condizioni dopo esser stato colpito alla testa mentre l’altro è stato raggiunto ad una gamba.

    Sono in corso i rilievi della Scientifica dell’Arma ed è ancora al vaglio degli investigatori il movente della lite.

    Ansa

    PrecedenteLeggi precedenteTrump, Zelensky, Lula tra i leader mondiali attesi a Roma per l’ultimo saluto al Papa
    Leggi successivoFondazione M. Bellisario Delegazione Rep. San Marino. Addio Papa Francesco: il pontefice della speranza, dell’inclusione e del riconoscimento delle donne nella chiesaSuccessivo
  • Blitz dei carabinieri della stazione di Crespellano, nel Bolognese. Arrestato in flagranza un 61enne italiano: in casa materiale bellico e clandestino con relativo munizionamento. Ferito un maresciallo durante la perquisizione

    16/03/2026

    Cronaca. Giornalista e insegnante arrestati per materiale pedopornografico: tra le vittime i nipotini di 5 e 8 anni affidati alla “brava zia”

    16/03/2026

    Faetano, mercoledì 18 marzo torna la tradizionale Fogheraccia di San Giuseppe

    16/03/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.