Si è concluso con qualche acuto il weekend della Scuderia San Marino, che a Brescia al Rally 1000 Miglia si posiziona al quarto posto assoluto grazie a Giuseppe Testa e Massimo Bizzocchi, mentre arriva la vittoria di classe Rally 4 per la navigatrice Valentina Pasini alle note di Nicolò Ardizzone.
Su pista: a Barcellona fine settimana da dimenticare per Luciano Privitelio, costretto al ritiro al primo round e al settimo posto in Gara 2.
Nel fine settimana ha preso parte nel Campionato Italiano Aci eSport Touring Master Lorenzo Cheli, che ha chiuso in quinta posizione sulla simulazione del circuito di Imola.
Tra sabato 27 e domenica 28 settembre la scena se la prende il Rally dei Nuraghi e del Vermentino tra moderno e storico: Paolo Diana sarà a bordo della Skoda Fabia navigato da Daniele Conti, mentre Diego Zanotti sarà alle note di Roberto Camporese.
Nello storico Nicolò Fedolfi avrà al suo fianco Luigi Pirollo, mentre Simone Corcelli sarà con Michele Fabbri e Nemo Mazza con Corrado Costa.
Nello stesso weekend spazio anche al Rally Elba Storico che si inserisce nel calendario FIA Historic European Championship: saranno al via Nicolas Ciacci con Federico Della Vecchia, Alessandro Fedolfi navigato da Jessica Femia e Andrea Machetti con Fabio Agostini.
Tre appuntamenti diversi su pista, a Imola si terranno le gare del Porsche Carrera Cup con Lorenzo Cheli e la gara Sprint del Campionato Italiano GT con protagonista Luciano Privitelio. Il campionato Endurance si sposta nella terra del Sol Levante: Mattia Drudi correrà la 6 ore di Fuji.
Infine spazio ai kart: sul circuito Ala di Trento settimo appuntamento del Rotax Max Challenge con Giacomo Marchioro, Nicolas Tagliaferri e Alessandro Pedini Amati.
Comunicato stampa – Scuderia San Marino