San Marino. Elisa Sarti vince il superpremio del concorso “5 anni PiùMe”

È Elisa Sarti, originaria di Rimini ma residente a San Marino, la vincitrice del concorso a premi “5 anni PiùMe”, promosso per celebrare il quinto anniversario della catena. La cliente sammarinese è stata sorteggiata tra migliaia di partecipanti e si è aggiudicata un buono da 4.000 euro da spendere per un viaggio con destinazione a scelta.

Il concorso, che si è svolto dal 2 giugno al 13 luglio 2025, prevedeva che con una spesa minima di 15 euro in uno dei 330 punti vendita PiùMe in Italia e a San Marino si potesse ricevere un codice da inserire sul sito ufficiale per provare a vincere i buoni spesa settimanali e partecipare all’estrazione finale del superpremio.

La consegna ufficiale è avvenuta mercoledì 24 settembre presso il punto vendita di Dogana, alla presenza di Andrea Giri, Vicedirettore Generale di Meloni Walter SpA, licenziante del marchio PiùMe per Romagna, Umbria, Marche e San Marino. Alla vincitrice è stato consegnato un simbolico biglietto aereo, accolto con entusiasmo anche dallo staff del negozio.

PiùMe ha sottolineato come questo concorso rientri nella filosofia del brand, che punta a offrire ai clienti non solo assortimento e offerte costantemente aggiornate nel settore della pulizia e della cura della persona, ma anche un’esperienza d’acquisto accogliente e gratificante, “una vera e propria coccola”.

Per Elisa, dunque, un regalo inaspettato che diventa occasione per un viaggio da sogno.