Cronaca. Castrocaro Terme, arrestato 27enne per spaccio di droga: sequestrati hashish, eroina e cocaina

Un’operazione dei Carabinieri della Stazione di Castrocaro Terme ha portato all’arresto di un 27enne nigeriano, ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il controllo è scattato nel weekend, nell’ambito di un servizio mirato a contrastare il traffico di droga.

I militari hanno monitorato la sua abitazione a Dovadola, già segnalata come possibile punto di riferimento per attività illecite. Durante i controlli hanno notato l’arrivo di alcuni giovani della zona che, poco dopo, sono stati fermati e trovati in possesso di dosi di cocaina ed eroina appena acquistate.

Il successivo intervento all’interno di un locale di pertinenza dell’abitazione ha permesso di sorprendere il 27enne con diversi quantitativi di droga già suddivisi e pronti alla vendita. In tutto sono stati sequestrati oltre 60 grammi di hashish, 20 grammi di eroina e 3 grammi di cocaina, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi.

I due acquirenti, entrambi trovati con quantità ritenute per uso personale, sono stati segnalati alla Prefettura per i provvedimenti amministrativi. L’uomo invece, dopo l’arresto, è stato collocato ai domiciliari su disposizione della Procura di Forlì, in attesa dell’udienza di convalida.

Il giudice ha successivamente confermato l’arresto, applicando a suo carico la misura dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria dal lunedì al venerdì.