Cronaca. Pesaro, persona molesta in un bar del centro: il tatuaggio la collega a un furto al porto

avvenuto nel fine settimana appena trascorso l’intervento della Volante in un bar del centro per una persona molesta. Un episodio apparentemente ordinario, che però ha permesso agli agenti di individuare un dettaglio chiave utile a un’altra indagine: il tatuaggio sulla mano della persona fermata è infatti apparso identico a quello ripreso dalle telecamere di sorveglianza di un ristorante del porto, dove nella notte tra sabato e domenica è stato rubato il fondo cassa, pari a circa mille euro.

Il particolare, spiegano dalla Questura, potrà rivelarsi determinante per la prosecuzione delle indagini dell’Ufficio competente, impegnato a identificare con certezza gli autori del furto e verificare il possibile coinvolgimento di altri soggetti.

Le verifiche sono tuttora in corso e gli agenti contano di chiudere presto il cerchio grazie alle immagini e agli altri riscontri raccolti.