Scuderia San Marino. Ronde Halloween 2025, aperte le iscrizioni per un’edizione piena di novità

La Scuderia San Marino comunica che sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il quinto Ronde Halloween, che si terrà nel fine settimana del 31 ottobre e 2 novembre. 

Il Ronde rappresenta la terza e ultima gara del calendario della società automotoristica sammarinese per la stagione 2025 e si posiziona sempre come uno degli appuntamenti con più richiamo in assoluto. 

Per quest’anno la Scuderia San Marino ha ripensato la prova speciale, che come da tradizione e regolamento dei Ronde verrà ripetuta quattro volte: la Valdragone-Serravalle sarà la grande novità per il 2025, con la prima sessione che si svolgerà in notturna sabato 1 novembre e le altre tre nella giornata di domenica. 

Il parco partenza verrà allestito nel piazzale del Multieventi Sport Domus, mentre riordini e arrivo saranno in Piazza Bertoldi a Serravalle, ormai fulcro degli eventi rallystici della Scuderia San Marino.

Le iscrizioni chiuderanno lunedì 27 ottobre ed è possibile inviare il modulo correttamente firmato all’indirizzo mail iscrizione@scuderiasanmarino.com .

Comunicato stampa – Scuderia San Marino