Sesta puntata di “Sfida Impossibile” a San Marino con la star del salto in lungo Andrew Howe. Sabato 11 ottobre alle 14.15 su Italia 1 

San Marino, 10 ottobre 2025 – La sesta ed ultima puntata della seconda serie di Sfida Impossibile andrà in onda sabato 11 ottobre alle 14.15 su Italia 1. Il programma, nel quale il conduttore,  Stefano Corti sfida un grande campione sportivo, è stato girato interamente nella Repubblica di San  Marino. 

Dopo aver fronteggiato l’icona del motociclismo, Marco Melandri, il gigante della pallavolo Ivan  Zaytsev, la leonessa della scherma italiana Elisa di Francisca, la leggenda dello sci alpino Kristian  Ghedina e lo squalo del ciclismo Vincenzo Nibali, Stefano Corti ha scelto di lanciare l’ultima sfida al  campione di salto in lungo Andrew Howe

In ogni appuntamento il conduttore affronta i campioni in tre differenti prove: La Sfida Corti, dove  tenterà di sfruttare le sue capacità personali. La Sfida Vale Tutto, una gara fuori dalle regole dove  ogni strategia è ammessa. La Sfida Finale, il momento più temuto, in cui si misurerà direttamente  nella disciplina dell’atleta, ma con il supporto di un Super Bonus. Quali saranno i talenti che il  conduttore dovrà mettere in campo per poter battere il detentore del record italiano di salto in  lungo? 

Appuntamento quindi per sabato 11 ottobre alle ore 14.15 su Italia 1.  

Per tutti coloro che volessero rivedere le avvincenti sfide a San Marino, Italia 1 proporrà le repliche  dell’intera seconda edizione, sempre il sabato pomeriggio, con la seguente programmazione: 

– Puntata 1 con Marco Melandri: sabato 18 ottobre alle ore 14.20 

– Puntata 2 con Ivan Zaytsev: sabato 25 ottobre alle ore 14.20 

– Puntata 3 con Elisa Di Francisca: sabato 1 novembre alle ore 14.20 

– Puntata 4 con Kristian Ghedina: sabato 8 novembre alle ore 14.20 

– Puntata 5 con Vincenzo Nibali: sabato 15 novembre alle ore 14.20 

– Puntata 6 con Andrew Howe: sabato 22 novembre 2025 ore 14.20 

mentre sulla piattaforma Mediaset Infinity (https://mediasetinfinity.mediaset.it/) sono sempre  disponibili per la visione.

“Sfida Impossibile” è prodotto da Gian Luca Baldini di EGE Produzioni per RTI, con produzione  esecutiva di Marianna Capelli (EGE Produzioni), in collaborazione con Brand On Solution di Publitalia  ’80. La regia è affidata a Jovica Nonkovic, mentre il team creativo comprende Cristiana Mastropietro  e Francesca Petrocelli, con la collaborazione di Alessandro Mannucci. 

Ufficio Stampa Turismo