Gara positiva per l’equipaggio Gianluca Casadei-Fabio Graffieti, portacolori della squadra sammarinese, a bordo della Skoda Fabia R5. Una grande soddisfazione e motivo d’orgoglio essere stati parte di un evento unico
Come ogni anno, con l’arrivo di ottobre, puntuale giunge il momento del Rallylegend, evento unico, quest’anno alla sua ventitreesima edizione, che richiama grandi campioni, al volante di vetture che hanno fatto la storia del nostro amato sport, e migliaia di appassionati da ogni angolo del mondo.
Quest’anno il Team Proline Sport ne è stato orgogliosamente protagonista, proprio sulle strade di casa, a San Marino, insieme all’equipaggio composto da Gianluca Casadei e Fabio Graffieti, sulla Skoda Fabia R5. Alla fine un 12° posto assoluto nella classifica WRC e 5° di classe R5: un risultato positivo, considerato l’alto livello di competitività, con tanti piloti e vetture di primo piano.
Questo il commento di Alessandro Urbinati, meccanico e figlio di Andrea, patron di Proline Sport:
“E’ stata una gara intensa, vissuta tra assistenze volanti, lungo le strade della nostra Repubblica, tra una speciale e l’altra, come si faceva ai vecchi tempi. Notti insonni in officina anche per aiutare colleghi più sfortunati di noi e momenti di grande emozione, resi unici dall’atmosfera magica ed inimitabile di Rallylegend, un evento che trascende la pura competizione, riportandoti con la mente indietro nel tempo, agli albori ed ai periodi mitici del nostro magnifico sport, il rally”.
Chiusa la parentesi Rallylegend, smaltita la fatica e recuperate le ore di sonno perse, è già tempo di rimettersi in moto per il Team Proline Sport. Si avvicina l’Halloween Ronde, altra gara di casa per la squadra sammarinese, che si correrà tra fine ottobre ed i primi giorni di novembre. Ci vediamo presto!