Confartigianato è vicina alla categoria dei balneari e alle amministrazioni, la dichiarazione di Mauro Vanni, Confartigianato Imprese Demaniali

”Ci schieriamo al fianco del Presidente dell’Emilia-Romagna, Michele De Pascale, che rappresenta un pensiero moderno, a tutela della proprietà privata, e degli investimenti delle microimprese che con il loro lavoro hanno creato un’eccellenza che contribuisce fortemente al PIL nazionale, in particolare a quello regionale.

Chi si oppone a questo pensiero non capisce che senza riconoscimento degli investimenti non ci sarà futuro per le imprese balneari. Difendendo la liberalizzazione totale si favoriscono le moltiplicazioni e le mafie, a discapito delle microimprese a gestione famigliare. Sono vecchie logiche, ormai sorpassate, che hanno l’obiettivo primario di combattere la proprietà privata altrui per difendere i propri privilegi.

De Pascale ben fa a difendere un comparto nato nella nostra regione, che ha fatto scuola ovunque, portando benessere e lavoro alla nostra regione. De Pascale fa bene a tutelare le famiglie balneari italiane contro le multinazionali e le mafie internazionali.”

Mauro Vanni

Confartigianato Imprese Demaniali