Cervia, il Comune assume: aperti i bandi per cinque posti fissi tra tecnici e amministrativi

Cervia

Opportunità di lavoro a tempo indeterminato nel Comune di Cervia. L’amministrazione comunale, con un comunicato diffuso oggi, ha annunciato l’apertura delle selezioni per la copertura di cinque posizioni, rivolte sia a nuovi candidati tramite concorso pubblico sia a personale già impiegato nella pubblica amministrazione. C’è tempo fino alle ore 12 di giovedì 6 novembre per presentare la propria candidatura.

Nel dettaglio, le ricerche si dividono in due percorsi. Il primo è un concorso pubblico per esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due collaboratori amministrativi, di cui un posto è riservato a persone con disabilità. Le figure selezionate saranno assegnate al Servizio Segreteria Generale, Pianificazione Strategica e Partecipate.

Le altre tre posizioni, invece, verranno coperte tramite la procedura di mobilità volontaria, riservata quindi a chi è già dipendente di una pubblica amministrazione. Si tratta di due posti da funzionario tecnico, da inserire nel Servizio Edilizia Privata, e di un posto da funzionario amministrativo destinato al Servizio Appalti e Contratti.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica. Come specificato nei bandi, la procedura è accessibile tramite il Portale Unico del Reclutamento INPA e tutti i dettagli, i requisiti richiesti e la documentazione integrale sono consultabili anche sul sito istituzionale del Comune di Cervia, nella sezione “Amministrazione Trasparente” alla voce “Bandi di concorso”.

Per ulteriori informazioni sulle selezioni o per ricevere assistenza nella compilazione della domanda di iscrizione, è possibile contattare il Servizio Risorse Umane del Comune ai numeri 0544.979227, 0544.979325 o 0544.979231.