Cronaca. Rimini, vini rubati ritrovati in mini-market: l’albergatore che aveva subito il furto ringrazia la Polizia locale

Bottiglie di vino e prosecco sottratte dalla cantina dell’albergatore e imprenditore riminese Corrado Della Vista alla fine di agosto sono state ritrovate in vendita sugli scaffali di un minimarket del lungomare di Rimini. La Polizia Locale, durante un controllo, ha individuato la refurtiva e l’ha restituita al legittimo proprietario. L’esercente del negozio è stato denunciato per ricettazione.

Le indagini hanno permesso di risalire anche all’autore materiale del furto, già noto alle forze dell’ordine e specializzato in colpi a danno di alberghi e ristoranti della zona.

Della Vista ha voluto esprimere pubblicamente gratitudine agli agenti del Nucleo Falchi della Polizia Municipale di Rimini per la professionalità e la rapidità dimostrate, sottolineando l’importanza della collaborazione tra imprese e forze dell’ordine per tutelare il lavoro e il valore dei marchi italiani.