In lacrime Francesco, l’ex di Pamela Genini, coccola la cagnolina che la ragazza amava moltissimo, come se fosse una sua figlia. E’ terrorizzata la piccola nello studio di Ore 14 sera, ha assistito a quello che Soncin ha fatto alla 29enne che viveva e lavorava a Milano. L’ha barbaramente ammazzata con un coltello da caccia ma prima ancora, le ha fatto vivere oltre un anno e mezzo da incubo. Lo racconta Francesco, che oggi si rende conto che avrebbe forse potuto fare di più. Non sapeva di poter denunciare, ha cercato di convincere Pamela a farlo ma lei temeva per la vita dei suoi cari.
Soncin infatti, come è emerso dai racconto delle due migliori amiche di Pamela Genini e anche dal racconto di Francesco, la minacciava da tempo. Le aveva detto che avrebbe ucciso Bianca, il suo cagnolino, che poi sarebbe passata a sua madre e che avrebbe fatto del male anche a sua sorella incinta. Per questo motivo Pamela non ha detto nulla alla sua famiglia. Si confidava con le sue amiche e con il suo ex, sperando che, trasferendosi in un’altra casa di cui Soncin non era a conoscenza, avrebbe fatto finire questo incubo.
Pamela Genini minacciata, picchiata: una storia di violenza senza fine
Francesco, che Pamela la vedeva spesso, racconta di come la ragazza temesse per la sua vita ma allo stesso tempo non fosse preoccupata. Gli aveva raccontato tutto di quella volta che lui aveva provato a farle del male, di un altro episodio, quello più drammatico, durante il quale lui la minacciò con dei pezzi di vetro. Non riuscendo a ucciderla in quella occasione, avrebbe comprato, secondo il racconto dell’ex di Pamela Genini, anche delle pistole, per non sbagliare.
Pamela però nella sua casa di Milano si sentiva al sicuro perchè non aveva mai dato all’uomo, che viveva a Cervia, le chiavi. E invece a quanto pare, Soncin, era riuscito in qualche modo ad averle, ad entrare in quell’appartamento. Pamela sa che rischia grosso e chiede aiuto al suo ex. La polizia arriva però quando ormai è tardi, nonostante il tempestivo intervento.
Oggi sono gli amici di Pamela Genini a raccontare l’incubo di una ragazza di soli 29 anni che ha subito anche delle violenze sessuali. Aveva raccontato Pamela, che durante una di queste, era rimasta incinta ma aveva deciso di abortire perchè non avrebbe voluto un figlio da quell’uomo. Se infatti, in un primo momento aveva pensato che Soncin potesse cambiare, perdonandolo, negli ultimi mesi dopo le violenze subite prima di partecipare al red carpet al Festival di Venezia, lo aveva allontanato.
Ma non era mai definitiva con Soncin perchè doveva proteggere la sua famiglia da quella minaccia incombente. Ha pensato che denunciare e chiedere aiuto non sarebbe bastato ed è stata uccisa da un uomo che ha, secondo gli amici di Pamela Genini, premeditato ogni dettaglio. Non si esclude persino il fatto che possa averle messo delle spie in casa per conoscere ogni suo movimento.
Ultime Notizie Flash