San Marino, calcio. Terremoto sulla panchina del Cailungo: esonerato l’allenatore Roberto Sarti

Terremoto sulla panchina del Cailungo. Con un comunicato stampa diffuso oggi, giovedì 23 ottobre, la società sportiva ha annunciato di aver sollevato Roberto Sarti dall’incarico di allenatore della prima squadra. Una decisione che arriva come un fulmine a ciel sereno e apre la caccia al suo successore.

Nella nota, il club rossoverde ha voluto formalizzare la fine del rapporto con il tecnico. “La Società desidera ringraziare sinceramente mister Sarti per l’impegno, la dedizione e la passione dimostrata verso i nostri colori”, si legge nel comunicato. Un ringraziamento formale che si conclude con l’augurio per “le migliori fortune professionali e personali per il futuro”.

Il Cailungo non ha specificato le motivazioni dietro la rottura, limitandosi a comunicare la decisione e a guardare avanti. La dirigenza è già al lavoro per individuare una nuova guida tecnica a cui affidare la squadra per il prosieguo della stagione.

“Nei prossimi giorni verranno comunicate le nuove decisioni in merito alla guida tecnica della squadra”, conclude la nota della società. Si apre così ufficialmente il toto-allenatore, con la squadra e i tifosi in attesa di conoscere il nome del nuovo tecnico che siederà sulla panchina del Cailungo.