Attenzione alla sosta in Piazza Enriquez a Serravalle. Per consentire lavori di potatura, a partire da domani, mercoledì 29 ottobre, saranno istituiti divieti di sosta temporanei che interesseranno in due fasi diverse aree di parcheggio della piazza. La circolazione, invece, resterà regolare. Lo stabilisce un’ordinanza emessa dalla Segreteria di Stato per gli Affari Interni.
Nel dettaglio, il provvedimento si articola in due momenti distinti per permettere gli interventi di manutenzione del verde alla ditta Natura & Ambiente S.r.l. La prima fase scatterà dalla mezzanotte di domani, mercoledì 29, e durerà fino alle 19 di venerdì 31 ottobre. In questo periodo sarà inibita la sosta in nove posti auto, quelli situati sul lato della piazza che affaccia sulla superstrada. In caso di maltempo, gli stessi divieti verranno riprogrammati per i giorni 12, 13 e 14 novembre.
La seconda fase dei lavori, invece, si svolgerà da mercoledì 12 a venerdì 14 novembre, sempre dalle 00.00 del mercoledì alle 19.00 del venerdì. In questo caso, il divieto di sosta interesserà altri sette posti auto, quelli localizzati sul lato del bar Sweet Line. Anche per questa fase è previsto un piano alternativo in caso di maltempo, che posticiperebbe le limitazioni ai giorni 19, 20 e 21 novembre.
L’ordinanza, firmata dal Segretario di Stato Andrea Belluzzi, precisa che il transito veicolare nella piazza non subirà interruzioni e sarà sempre consentito. Si raccomanda tuttavia agli automobilisti di prestare la massima attenzione alla segnaletica temporanea che verrà installata per indicare i divieti e le aree di parcheggio non utilizzabili.













