San Marino. Serravalle, rimozione di rami pericolosi: domani dalle ore sette alle 16 chiude al traffico Costa del Bello

Modifiche alla viabilità a Serravalle per consentire un intervento di messa in sicurezza. Domani, venerdì 7 novembre, la strada Costa del Bello in località Galazzano sarà completamente chiusa al traffico veicolare e pedonale per permettere la rimozione di rami secchi da alcune querce. Il provvedimento, disposto con un’ordinanza della Segreteria di Stato per gli Affari Interni, resterà in vigore dalle 7 del mattino fino alle 16.

 

L’operazione, richiesta dall’Azienda Autonoma di Stato per i Lavori Pubblici, si rende necessaria per eliminare il potenziale pericolo rappresentato dai rami e garantire la sicurezza dei passanti. Il tratto interessato dalla chiusura è quello compreso tra l’incrocio con via Angeli e Strada Cardio.

Durante l’intera fascia oraria dell’intervento sarà in vigore anche il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata. L’ordinanza precisa che i percorsi alternativi saranno debitamente segnalati in loco per ridurre al minimo i disagi per la circolazione.

L’intervento è subordinato alle condizioni meteorologiche. In caso di maltempo nella giornata di domani, i lavori verranno automaticamente rinviati a lunedì 10 novembre, con le stesse modalità e negli stessi orari, sempre dalle 7 alle 16.