Scuderia San Marino. Trial, Carattoni e Cevenini chiudono la stagione al secondo posto. Spazio per Lamborghini e Drudi in Bahrein

Concluso con successo il quinto Ronde Halloween, l’attività dei tesserati Scuderia San Marino prosegue anche oltre i confini nazionali.

Nello stesso fine settimana della gara su asfalto biancazzurro, Davide Carattoni e Lorenzo Cevenini sono stati impegnati nelle ultime due tappe del Campionato Italiano Trial 4×4 a Massarosa. I due piloti hanno chiuso la stagione al secondo posto assoluto, l’impossibilità di partecipare all’appuntamento precedente – a causa di un problema al fuoristrada procurato all’Europeo in Finlandia – li ha relegati al secondo posto assoluto.

 In via di chiusura anche l’annata della velocità con il Lamborghini Super Trofeo Europa, a Misano Luciano e Donovan Privitelio saranno in pista per l’evento clou della stagione targata Lamborghini.

Mattia Drudi vola in Bahrein per il World Endurance Championship: il pilota italiano sarà impegnati in dei test con il team Hypercar alla 8 ore di Bahrein.

 Comunicato stampa – Scuderia San Marino