Cambio tra i banchi del Consiglio comunale di Cervia. Da ieri sera, Agostino Biondi è ufficialmente un nuovo consigliere per la lista “P.R.I Cervia con Gabriele Armuzzi”, subentrando alla dimissionaria Anna Altini, che ha lasciato il seggio dopo la sua recente nomina ad assessora nella Giunta comunale.
L’avvicendamento, come reso noto dal Comune, è stato formalizzato durante la seduta di ieri, giovedì 6 novembre. La surroga si è resa necessaria a seguito delle dimissioni di Anna Altini, che ha accettato l’incarico nell’esecutivo rendendo incompatibile il suo doppio ruolo. Come previsto dalla normativa, il suo posto in aula è stato quindi preso dal primo dei non eletti della medesima lista di appartenenza, il Partito Repubblicano Italiano a sostegno di Gabriele Armuzzi.
Biondi si è così insediato tra i banchi dell’assise cittadina, pronto a iniziare il suo mandato. Con il suo ingresso, il Consiglio comunale di Cervia torna a operare nella sua piena composizione per proseguire i lavori della legislatura.












