Sbarca questo venerdì 14 novembre sul palco dell’Auditorium Little Tony di Serravalle la commedia brillante ‘Sogna in Grande’. Lo spettacolo, portato in scena dalla compagnia QAOS per la regia di Max Chiozzotti, arriva a San Marino reduce dal grande successo e dal tutto esaurito registrato al suo debutto, sabato scorso a Forlì. L’appuntamento, inserito nella rassegna “Occhi sul Teatro 25-26”, è fissato per le ore 21:00.
La pièce, come si legge in una nota diffusa dagli organizzatori, racconta in un atto unico dal ritmo frizzante la storia di Rocco e Lorenzo, due amici e coinquilini con un’ambizione precisa: diventare sceneggiatori per il cinema. Ad affiancarli nel loro percorso ci sono Marisa e Rachele, descritte come “donne forti, ironiche e determinate”, pronte a supportare ma anche a sopportare le aspirazioni dei due protagonisti.
Tra gag irresistibili, momenti di tenerezza e numeri musicali che ne amplificano le emozioni, ‘Sogna in Grande’ esplora il confine sottile che separa l’aspirazione dalla realtà, l’ambizione dalla disillusione e l’amore dalla libertà. Sul palco va in scena il ritratto di una generazione sospesa, con un futuro ancora tutto da scrivere, magari proprio su un copione destinato a vincere un Oscar.
Uno spettacolo che promette di far ridere, emozionare e riflettere, dedicato a chi, come sottolinea la compagnia, “non ha mai smesso di sognare, anche quando la vita sembra avere piani diversi”. Le prenotazioni dei biglietti, con possibilità di scegliere il posto, sono già aperte sul sito ufficiale www.auditoriumlittletony.org.












