Savignano sul Rubicone, il sindaco Dellapasqua a ‘Faccia a faccia’: sul tavolo 7,5 milioni di opere per la città

Progetti, investimenti e futuro della città. Il sindaco di Savignano sul Rubicone, Nicola Dellapasqua, sarà il protagonista della puntata di domani, giovedì 13 novembre, del programma “Faccia a faccia” su Teleromagna. Intervistato dalla giornalista Federica Mosconi, il primo cittadino illustrerà i principali interventi in cantiere, a partire da un piano di opere da 7,5 milioni di euro per il triennio.

A comunicarlo è l’ufficio stampa del Comune di Savignano, che in una nota presenta l’appuntamento televisivo. Il format, che ospita protagonisti della politica, dell’economia e della cultura del territorio, dedicherà un’intera puntata alla città del Rubicone. Al centro dell’intervista, come anticipa la nota, ci saranno in particolare “gli interventi avviati per portare a Savignano sul Rubicone nel triennio circa 7,5 milioni di euro di opere, un investimento concentrato su infrastrutture strategiche per il territorio”.

Un’occasione, dunque, per fare il punto sui principali dossier che riguardano il futuro della città e per conoscere dalla voce del primo cittadino la visione dell’amministrazione per lo sviluppo di Savignano.

L’appuntamento per seguire l’intervista è su Teleromagna, al canale 14, domani, giovedì 13 novembre, alle 17:30 e in replica serale alle 23:30. Ulteriori passaggi sono previsti venerdì 14 novembre alle 8:30 e domenica 16 novembre alle 13:30.