Alessandro Bronzetti, capolista della lista civica Amiamo Città alle prossime elezioni per la Giunta di Castello di Città, ha messo più volte in risalto la forza e la coesione della sua squadra, sottolineando come ogni componente porti con sé competenze specifiche e tanta voglia di mettersi in gioco.
Nato e cresciuto in Città, Alessandro vuole portare dinamicità e una visione nuova al Castello, capace di integrare le competenze delle nuove generazioni con i reali bisogni dei cittadini. Il suo obiettivo è rendere Città una realtà al passo con i tempi, superando le solite logiche e introducendo idee innovative a beneficio di tutti.
Nel video diffuso sui canali ufficiali di Amiamo Città, Alessandro Bronzetti sottolinea come la lista abbia scelto di abbandonare il tradizionale programma ad elenco puntato ricco di promesse, preferendo invece definire un numero limitato di obiettivi chiari, realistici e di qualità, ordinati secondo una precisa scala di fattibilità.
Il suo desiderio è quello di un Castello capace di valorizzare e dare fiducia ai propri giovani, ai figli e nipoti di questa comunità, molti dei quali, come diversi componenti della lista, sono partiti per formarsi e studiare altrove, ma hanno scelto di tornare per mettere le proprie competenze e la propria energia al servizio di Città, impegnandosi in prima persona per migliorarla.












