San Mauro Pascoli, la grande tv italiana va in scena a Villa Torlonia: arriva il San Costanzo Show

Un omaggio ironico e brillante alla grande televisione italiana, dai quiz ai varietà, dai balletti ai momenti iconici del piccolo schermo. La storica compagnia comica del San Costanzo Show sbarca questo venerdì 28 novembre al Teatro di Villa Torlonia di San Mauro Pascoli. In scena, alle 21:15, andrà il nuovo spettacolo “Amici di MiAzIA”, un viaggio travolgente tra ricordi e risate, in cui la tv diventa protagonista sul palco.

L’appuntamento, come spiega la stessa compagnia in un comunicato, propone una reinterpretazione sorprendente di format e personaggi televisivi. Il gioco comico si basa su un ribaltamento dei ruoli: non solo i “volti noti”, ma anche personaggi comuni, come la tipica vicina di casa, possono ritrovarsi catapultati al centro della scena, trasformandosi improvvisamente in conduttori, soubrette o protagonisti di uno show di prima serata. Uno spettacolo che rompe gli schemi e promette un clima di divertimento continuo.

A guidare il pubblico in questo percorso tra memoria televisiva e comicità saranno quattro interpreti di grande esperienza e versatilità: Geoffrey di Bartolomeo, Giovanni Giangiacomi, Massimo Pagnoni e Daniele Santinelli. La regia dello spettacolo è affidata a Oscar Genovese.

Il San Costanzo Show è una realtà consolidata del panorama comico nazionale. La compagnia, fondata dalla regista Paola Galassi – già al fianco di artisti come Aldo, Giovanni e Giacomo, Ale e Franz e Geppi Cucciari – vanta nel suo percorso collaborazioni di primo piano. Tra queste spiccano quelle con il premio Nobel Dario Fo e con il regista Giampiero Solari, noto per il suo lavoro con artisti del calibro di Antonio Albanese, Giorgio Panariello e Fiorello.

Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con “sillaba teatro parola”. I biglietti sono disponibili online sul sito ufficiale della compagnia (www.sancostanzoshow.com) ed è possibile effettuare prenotazioni telefoniche al numero 328 4173247. La biglietteria del Teatro di Villa Torlonia aprirà un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.