A dare la notizia i media belgi: Mogherini, rettrice del Collegio d’Europa, è stata Alta rappresentante dell’Ue per la politica estera. Arrestati anche Stefano Sannino e un manager del Collegio d’Europa.
Ci sono presunte irregolarità nell’assegnazione da parte del Servizio europeo per l’azione esterna di un programma di formazione finanziato dall’Unione europea al Collegio d’Europache ha sede a Bruges al centro dell’inchiesta che ha portato all’arrestodell’ex Alto rappresentante per la politica estera dell’Ue Federica Mogherini, che del prestigioso istituto è rettrice.
Con Mogherini, 52 anni, sono stati arrestati Stefano Sannino, 65, diplomatico italiano ex segretario generale del (Seae) ed un manager del Collegio. Corriere.it












