San Marino Baseball, rinforzi sulla linea verde: dai Falcons arrivano Magnani e Mazzone

Il roster del San Marino Baseball si arricchisce di due giovani prospetti in vista della prossima stagione agonistica. La società del Titano ha ufficializzato l’ingaggio di Luca Magnani e Alessandro Mazzone, due talenti classe 2006 provenienti dal vivaio dei Torre Pedrera Falcons.

L’operazione di mercato rientra in una più ampia strategia di sinergia tra i due club. Il trasferimento è infatti il primo frutto di un accordo di collaborazione stipulato per il campionato 2026 con la realtà riminese guidata dal presidente Carlo Ravegnani. I due atleti si aggregheranno alla prima squadra a partire dal mese di marzo, quando prenderà il via lo spring training di preparazione.

Sotto il profilo tecnico, Luca Magnani è un esterno e prima base che vanta già un risultato di rilievo internazionale, essendosi laureato Campione d’Europa Under 18 nel 2024. Alessandro Mazzone copre invece i ruoli di terza e prima base. Entrambi i giocatori si sono distinti nell’ultima annata sportiva indossando la casacca della formazione di Torre Pedrera. La dirigenza sammarinese ha accolto i nuovi innesti con soddisfazione, dando loro il benvenuto in vista dell’inizio delle attività sul diamante di Serravalle.