La Direzione dell’Istituto per la Sicurezza Sociale informa che nella seduta del 9 dicembre scorso il Comitato Esecutivo ha già deliberato l’assunzione del dottor Camillieri a decorrere dal 1° gennaio prossimo, nella piena consapevolezza del valore professionale e umano dimostrato in questi anni e della profonda stima riposta nella sua attività clinica.
Spiace che a seguito di disguido nel passaggio dei dati relativi al nuovo contratto si sia generata una incomprensione con il professionista ortopedico.
Dalla Direzione ISS viene espresso rammarico per quanto apparso in queste ore sui social media, assicurando la piena convinzione che la situazione possa essere rapidamente normalizzata, anche alla luce del fatto che le condizioni economiche effettive del nuovo contratto proposto, risultano diverse e complessivamente migliorative per il professionista rispetto al passato.
“Ho già richiesto al dottor Camillieri un colloquio al più presto – dichiara il direttore delle Attività Sanitarie e Socio-Sanitarie Alessandro Bertolini –. Sono certo che, chiariti tutti gli aspetti tecnico ? amministrativi, sar àpossibile proseguire insieme nel percorso di sviluppo dell ’ ortopedia sammarinese, nell ’ esclusivo interesse dei pazienti e della qualit àdell ’ assistenza”.
comunicato stampa Iss











