Prosegue il ciclo di confronti istituzionali promosso dal Comites San Marino per mantenere aperto il canale di dialogo con i rappresentanti dei partiti italiani. Il prossimo appuntamento in calendario è fissato per il pomeriggio di giovedì 23 gennaio, quando l’organismo di rappresentanza degli italiani all’estero ospiterà una delegazione di Sinistra Italiana.
L’incontro si terrà alle ore 15:30 presso la sede del Comitato in via Maestri Comancini. A fare gli onori di casa e a condurre il confronto sarà il Presidente Alessandro Amadei. Dall’altra parte del tavolo siederanno figure di rilievo del panorama politico regionale e locale: la delegazione sarà composta da Fortunato Stramandinoli, segretario regionale per l’Emilia-Romagna, affiancato dal segretario provinciale di Rimini, Paolo Rossi, e dall’assessora del Comune di Rimini, Francesca Mattei.
L’iniziativa si inserisce nella serie di audizioni che il Comites ha organizzato con tutte le forze politiche italiane, con l’obiettivo di rafforzare i rapporti e discutere le tematiche di interesse per la comunità residente sul Titano.












