San Marino. La Giunta di Castello di Domagnano si presenta e ascolta la cittadinanza: assemblea pubblica giovedì 22 gennaio alla Sala Montelupo

La Giunta di Castello di Domagnano incontra la cittadinanza giovedì 22 gennaio 2026 alle ore 20:45, presso la Sala Montelupo di Domagnano, per presentarsi ed ascoltare le richieste dei cittadini.

L’assemblea pubblica, intitolata “La Giunta si presenta”, vedrà la partecipazione della Giunta nella composizione risultante dalle elezioni del 23 novembre scorso. Durante l’incontro verranno presentati i membri della Giunta, le attività in corso e i progetti in cantiere, lasciando ampio spazio all’ascolto delle esigenze e delle proposte della cittadinanza. Il dialogo con i cittadini rappresenterà un elemento centrale nell’azione della nuova Giunta, con l’obiettivo di essere un reale anello di congiunzione tra le istituzioni e i residenti del Castello.

L’assemblea è aperta a tutti, anche ai non residenti di Domagnano, e sarà il primo di una serie di momenti di confronto e ascolto che la Giunta intende promuovere sul territorio.

Oltre a questo primo evento, la Giunta è disponibile ad ascoltare le richieste della cittadinanza ogni lunedì dalle 17:30 alle 19:00 alla Casa del Castello, tramite email all’indirizzo [email protected], e sui canali social Facebook, Instagram e WhatsApp.

Comunicato stampa – Giunta di Castello di Domagnano