Cambio di programma nel calendario delle celebrazioni. L’incontro in biblioteca con l’autrice di “Il vero nome di Rosamund Fischer”, previsto per mercoledì, slitta a data da destinarsi.
In una nota diffusa dal Comune di Cervia, si segnala una variazione dell’ultimo minuto nel calendario delle iniziative dedicate al Giorno della Memoria. L’incontro letterario previsto per dopodomani, mercoledì 28 gennaio, presso la Biblioteca comunale “Maria Goia” è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi.
Al centro dell’appuntamento vi era la presentazione del volume “Il vero nome di Rosamund Fischer”, un evento inserito nel cartellone della quarta edizione della rassegna “StraOrdinarie. Libri, storie, diritti”. L’amministrazione comunale ha fatto sapere che lo slittamento è dovuto a un’improvvisa indisposizione dell’autrice, Simona Dolce, che avrebbe dovuto dialogare con Carmen Vitali e l’Associazione Amici della Biblioteca.
La cittadinanza sarà informata non appena sarà possibile ricalendarizzare l’evento, che rappresentava uno dei tasselli culturali di approfondimento previsti per la settimana delle celebrazioni della Shoah.











