Un finale di mese all’insegna della settima arte, capace di unire la profondità del cinema d’autore all’allegria dell’animazione per famiglie. Il Cinema Teatro Moderno di Savignano sul Rubicone si prepara a un fine settimana di proiezioni con due titoli di grande richiamo: “La grazia” di Paolo Sorrentino e “Spongebob, un’avventura da pirati”. La programmazione, come reso noto in un comunicato stampa del Comune, è curata dalla cooperativa Sillaba con il contributo dell’amministrazione.
A catalizzare l’attenzione degli appassionati sarà senza dubbio il nuovo lavoro del regista premio Oscar. “La grazia”, definito come un film “intenso e poetico che riflette su fede, fragilità e speranza”, rappresenta un pezzo da novanta per la chiusura della rassegna di gennaio. Le proiezioni sono in programma sabato 31 gennaio alle ore 21 e in replica domenica 1 febbraio alle ore 18.
Il pomeriggio di domenica sarà invece interamente dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie. Alle ore 15:30, il grande schermo si illuminerà con le peripezie di “Spongebob, un’avventura da pirati”, un’occasione di svago e divertimento per i giovanissimi spettatori.
Una doppia proposta che conferma la vocazione della sala savignanese a offrire un palinsesto variegato e di qualità. Il biglietto d’ingresso intero ha un costo di 7 euro, ridotto a 6 euro per le categorie aventi diritto. I tagliandi sono già disponibili online sulla piattaforma Liveticket. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 370 3685093 (dalle 16 alle 19) o consultare i canali social del Comune di Savignano sul Rubicone.











