Sarà il carisma di Raul Cremona a guidare il pubblico del Teatro Nuovo di Dogana nel cuore della 27ª edizione del Festival Internazionale della Magia di San Marino. Sabato 14 marzo 2026, alle ore 21:00, l’istrionico artista milanese vestirà i panni di padrone di casa del Gran Gala della Magia, l’evento clou della kermesse sammarinese.
?Un legame storico
Per Cremona non si tratta di un semplice ritorno, ma di una conferma di un legame profondo con l’Antica Repubblica. Già vincitore del prestigioso Premio Monte Titano, l’attore e illusionista torna sul Titano dopo i recenti successi televisivi che lo hanno visto protagonista assoluto in programmi come Only Fun – Comico Show e il fenomeno cult LOL – Chi ride è fuori.
?Uno Show di livello internazionale
Il Gran Gala non sarà solo magia, ma un vero e proprio varietà moderno dove Cremona alternerà i suoi celebri personaggi a momenti di grande illusionismo, introducendo sul palco i migliori prestigiatori del mondo. La sua conduzione garantisce quel mix di ironia, tecnica e ritmo che ha reso il Festival di San Marino uno degli appuntamenti più importanti del panorama europeo.
?Istituzioni e Territorio
La manifestazione, che gode del patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo e la Cultura, si conferma un asset fondamentale per la promozione turistica di San Marino, capace di attrarre visitatori da tutta Italia e dall’estero.
?
DETTAGLI EVENTO
?Evento: Gran Gala della Magia (27° Festival Internazionale della Magia)
?Data: Sabato 14 marzo 2026 – Ore 21:00
?Location: Teatro Nuovo di Dogana (Repubblica di San Marino)
?Biglietteria: http://www.











