Riccione, martedì nuovo incontro di quartiere per San Lorenzo e Punta dell’Est

Prosegue il ciclo di incontri pubblici “Riccione cambia – Costruiamola insieme”. Dopo l’ampia partecipazione registrata al primo appuntamento, l’amministrazione comunale ha fissato per martedì 10 febbraio alle ore 21:00 il secondo incontro, dedicato ai quartieri San Lorenzo e Punta dell’Est. L’appuntamento è al ristorante Tacabanda in viale San Lorenzo 37.

Come comunicato dal Comune di Riccione, si tratta di incontri strutturati per favorire il massimo coinvolgimento dei cittadini e lasciare ampio spazio al dialogo. I residenti hanno la possibilità di presentare proposte, segnalare problematiche e ricevere risposte puntuali dalla sindaca Daniela Angelini e dagli assessori competenti in base alle proprie deleghe.

L’amministrazione conta di proseguire con la stessa partecipazione attiva anche nei prossimi appuntamenti, che si concluderanno il 9 aprile.

Il calendario prevede: giovedì 26 febbraio alle 21:00 al ristorante La Fattoria in viale D’Annunzio 118 per i quartieri Marano e Spontricciolo; giovedì 12 marzo alle 21:00 presso la tensostruttura di viale Arezzo per Tre Villaggi, Riccione 2 e Raibano; giovedì 19 marzo alle 21:00 al Palazzo del Turismo in piazzale Ceccarini 11 per Alba, Centro e Porto; giovedì 9 aprile alle 21:00 al Centro della Pesa in viale Lazio 10 per il quartiere Paese.