Rimini, a Pasquetta torna la Porto Spring Fest: cinque consolle e musica fino a mezzanotte

Lunedì 6 aprile il Coconuts di Rimini ospiterà la seconda edizione della Porto Spring Fest, primo grande evento della nuova stagione sulla Riviera. Una maratona musicale dalle 16 a mezzanotte, con cinque consolle e altrettanti generi per aprire le danze della primavera.

La giovane direzione artistica ha affidato la programmazione agli staff più in voga del momento, tutti rigorosamente made in Rimini. Si spazia dal reggaeton di Mentirosa, grande novità dell’ultima estate, alla tech house di Santera, che per Pasquetta schiera una line up con Giulio Domi, Beamour e Garon back to back con Sean Afful. Spazio anche a sonorità trap e hip hop con U’ Re Trappin’ e all’afro di deejay Sanco, che porterà la world music sul Lungomare Tintori.

Non solo musica: all’interno del locale sono previste aree food per sostenere la lunga giornata di festa, che si concluderà sotto le stelle. Gli organizzatori intanto incrociano le dita guardando le previsioni meteo, che per il weekend di Pasqua lasciano intravedere un sole in pieno stile estivo.