Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Direttiva Comandante della Gendarmeria sull’aspetto esteriore. Gentili dice anche di che colore portare le mutandine!

    • Aprile 9, 2014

    foto 1 foto 2 foto 3 foto 4Ecco il documento dove il Comandante della Gendarmeria Generale Alessandro Gentili stabilisce l’estetica dell’ottimo gendarme. Cosa curiosa alla pagina 3 si stabilisce anche la tipologia della biancheria intima che deve risultare non visibile dalla divisa.

    PrecedenteLeggi precedenteSan Marino. Segretario Fiorini lascia il suo incarico. La conferenza stampa per salutare i giornalisti
    Leggi successivoSan Marino. Segretario Matteo Fiorini: Convertiremo in commerciale (per chi vorrà) le zone di Rovereta, Gualdicciolo e Galazzano.Successivo
  • San Marino. Aperte le iscrizioni all’Università Internazionale delle Pubbliche Amministrazioni: il corso di laurea è gratuito per i residenti

    01/12/2025

    METEO.SM – Previsioni meteo per Romagna e Repubblica di San Marino

    01/12/2025

    San Marino. Nuova Rubrica: ”Tutto quello che è successo sul Titano, OGGII! L’elenco di tutti gli articoli pubblicati in una sola pagina!

    01/12/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.